Contenuto
Un localizzatore GPS spia magnetico per auto è composto da un localizzatore GPS, una grande batteria ricaricabile agli ioni di litio ed un potente magnete.
Possiamo assicurare che il localizzatore magnetico sia il migliore per un’auto, poiché non manomette i cavi dell’auto.
Inoltre, può essere utilizzato per borse o contenitori.
Un dispositivo di localizzazione magnetico può funzionare come spy tracker?
—
In effetti, i dispositivi di localizzazione GPS magnetici sono ampiamente utilizzati dalle agenzie investigative, forze dell’ordine, compagnie assicurative e persino dai coniugi sospettosi.
Sia che sospetti che il tuo amante ti stia tradendo o che l’auto dell’assicurazione sia stata rubata, installare un dispositivo di localizzazione GPS nascosto per auto è più facile e anche conveniente.
Localizzatore GPS spia magnetico per la mia auto e PERCHE’?
1 Facile utilizzo
Inserisci una scheda SIM con GPRS e SMS abilitati, accendi il dispositivo e il dispositivo inizierà a funzionare. Non c’è bisogno di configurazione.
Non è necessario il collegamento dei cavi di alimentazione.
2 Installazione rapida
Poiché il localizzatore GPS per auto magnetico non ha cavi di alimentazione, può essere posizionato in qualsiasi punto metallico dell’auto, si attaccherà saldamente al metallo per via del potente magnete.
Il dispositivo di localizzazione satellitare auto magnetico ha principalmente 2 caratteristiche:
Localizzatore GPS magnetico a batteria a secco
Il localizzatore GPS spia magnetico con batteria a secco normalmente dura più a lungo, da 1 a 2 anni e l’intervallo di localizzazione GPS deve essere di almeno 24 ore.
Visto che invia 1 posizione al giorno, il consumo di batteria è minimo, altrimenti non potebbe durare a lungo.
Quando la batteria è esaurita, è necessario cambiarla con una nuova.
Il localizzatore GPS spia magnetico è il più venduto poiché il suo prezzo è molto competitivo e le prestazioni sono eccellenti.
Dispositivo di localizzazione GPS spia con magnete a batteria ricaricabile
Il localizzatore GPS spia magnetico con batteria ricaricabile normalmente ha una durata di lavoro compresa tra 6 e 12 mesi a intervalli di 24 ore, questo intervallo di lavoro è regolabile in base alle effettive esigenze.
La buona cosa è che la sua batteria è ricaricabile tramite cavo USB. Esistono principalmente 3 tipi di batteria: 5000 mAh, 10.000 mAh, 20.000 mAh
Quale tipo di localizzatore GPS spia magnetico per auto dovrei scegliere?
Se è necessario il monitoraggio in tempo reale, utilizzare un localizzatore GPS spia magnetico con batteria ricaricabile.
Il monitoraggio in tempo reale consuma la batteria velocemente, quando quando sarà scarica andrà soltanto ricaricata..
Altrimenti usa un localizzatore GPS magnetico a batteria a secco, poiché durano più a lungo e segnalano solo 1 posizione al giorno, mettendosi in modalità dormiente durante le 23 ore, il che significa che anche un rilevatore di segnali GPS per la bonifica da microspie in auto, non potrà scoprire la presenza del localizzatore GPS.
Il localizzatore GPS per auto a batteria a secco è molto richiesto nel mercato assicurativo per scopi antifurto.
—